Ricerca
comunità e distretti

 

Contatto

L’Amministrazione della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera ha la propria sede a Zurigo ed è raggiungibile al numero +41 43 268 38 38 e all’indirizzo e-mail info@nak.ch. I collaboratori supportano il lavoro ecclesiastico.

 

Amministrazione Zurigo

Chiesa Neo-Apostolica Svizzera
Ueberlandstrasse 243
8051 Zurigo
Svizzera

Telefono: +41 43 268 38 38
E-Mail:    info@nak.ch

 

 

 Di più
 

Formulario di contatto generale

Prego immettere il risultato del calcolo seguente 5 + 1

*Campi obbligatori

 

Cura pastorale

I cristiani neo-apostolici hanno diritto a un accompagnamento individuale spirituale. Se un membro della comunità non trova un curatore pastorale adatto nella comunità perché le persone si trovano in un rapporto troppo stretto oppure non è possibile creare una base di fiducia oppure nel caso di domande sulla cura pastorale, allora può rivolgersi al seguente contatto Cura pastorale .

 

Sospetto di violenza sessuale

Anche tra i membri della Chiesa Neo-Apostolica è possibile che vi siano degli artefici e delle vittime di violenza sessuale. In particolare la protezione dei bambini è un compito che incombe a tutta la società per cui anche la Chiesa Neo-Apostolica s’impegna ad affrontare. La protezione e l’aiuto alle vittime assumono nella Chiesa Neo-Apostolica la massima priorità. I casi di sospetta violenza nella cura pastorale sono da annunciare senza eccezione alcuna e immediatamente all’ufficio di contatto Cura pastorale.