Ricerca
comunità e distretti

 

Servizio divino in trasmissione con il sommoapostolo Jean-Luc Schneider

23.11.2020 | Zürich / Schweiz

In occasione della riunione degli apostoli di distretto, che purtroppo deve aver luogo virtualmente, domenica 29 novembre 2020, alle ore 10.00 ha luogo un servizio divino a Sciaffusa celebrato dal sommoapostolo Jean-Luc Schneider. Il servizio divino sarà trasmesso in tutta l'area d'attività d'apostolo di distretto Svizzera via satellite, IPTV e telefono.
 Di più
 

««Ecco, i giorni vengono», dice il Signore, «in cui io farò sorgere a Davide un germoglio giusto, il quale regnerà da re e prospererà, eserciterà il diritto e la giustizia nel paese».»


Geremia 23, 5

 

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani 2021

27.11.2020 | Zürich/Schweiz

Eventi interconfessionali basati sulla cooperazione ecumenica con l’obiettivo di pregare per l’unità del Cristianesimo.

La tua offerta sostiene le comunità

24.11.2020 | Zürich/Schweiz

L'offerta è espressione di ringraziamento a Colui che, con la sua onnipotenza, bontà e saggezza, guida e dirige tutto...

Siamo tutti chiamati a servire

08.11.2020

Per la prima volta nella storia della Chiesa Neo-Apostolica in Moldavia, è stato nominato un vescovo domenica 8 novem...

 

Pandemia di coronavirus – trasmissioni IPTV

Visitare i servizi divini, nonostante le necessarie limitazioni deve essere un'esperienza gioiosa e rafforzante per tutti i fratelli e sorelle di fede. I servizi sono offerti anche ogni domenica alle 9:30, tramite trasmissione Internet e trasmissione telefonica, si offrono servizi divini in tedesco, francese e italiano.

 Di più
 

Piano di protezione della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera contro il coronavirus

Nonostante le dovute limitazioni, la frequenza dei servizi divini deve essere per tutti i fratelli e le sorelle un'esperienza di gioia e rafforzamento. Il piano di protezione della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera permette lo svolgimento di servizi divini nelle comunità e tiene conto sia del desiderio di vivere insieme il servizio divino sia pure delle prescrizioni emanate dall'Ufficio federale della sanità pubblica. Il piano di protezione stabilisce le regole vincolanti per le comunità ecclesiastiche neo-apostoliche in Svizzera.

 Di più
 

Comunione

I seniori godono di una particolare stima all’interno della Chiesa

Per i seniori sussiste la possibilità di partecipare ad attività particolari, a escursioni e incontri vari. Si tengono regolarmente dei servizi divini per seniori. I seniori sono integrati nella comunità.

 Di più
 

Fondazione

NAK-Diakonia - Fondazione di assistenza e di sostegno della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.

 

«Sovente gli uomini vedono soltanto il risultato. Dio vede sempre come ti impegni e su questo ripone la sua benedizione.»


Jean-Luc Schneider

 

„Christus macht frei“ – die Jahreslosung 2020