Ricerca
comunità e distretti

 

La tua offerta sostiene la formazione

26.06.2020 | Zürich/Schweiz

La predottrina, la dottrina domenicale, l’istruzione religiosa e la dottrina per i confermandi sono i livelli della formazione ecclesiastica per i bambini. I libri didattici a ciò necessari vengono messi a disposizione per i bambini gratuitamente.
 Di più
 

«Fratelli, non vogliamo che siate nell’ignoranza riguardo a quelli che dormono, affinché non siate tristi come gli altri che non hanno speranza. Infatti, se crediamo che Gesù morì e risuscitò, crediamo pure che Dio, per mezzo di Gesù, ricondurrà con lui quelli che si sono addormentati.»


I Tessalonicesi 4, 13–14

 

Prima inaugurazione di una chiesa neo-apostolica dall'inizio della pandemia.

21.06.2020 | Zürich / Schweiz

La nuova chiesa di Sighisoare (Romania) era già pronta di un po' di tempo. A causa del coronavirus, l'inaugurazione n...

Ripresa dei servizi divini nelle comunità, l'apostolo di distretto ha visitato la comunità di Dübendorf.

14.06.2020 | Schweiz - Zürich-Nord - Dübendorf

Domenica 14 giugno 2020, il "lockdown ecclesiastico" è terminato dopo tre mesi. Con sorpresa e gioia dei fratelli e d...

Pensieri sulla ripresa dei servizi divini nelle comunità

07.06.2020 | Zürich/Schweiz

L'apostolo di distretto Jürg Zbinden si rivolge a fratelli e sorelle di fede dell'area d'attività apostolica Svizzera...

 

Pandemia di coronavirus – trasmissioni IPTV

Il ripristino dei servizi divini nelle nostre comunità avverrà domenica, 14 giugno 2020. Visitare i servizi divini, nonostante le necessarie limitazioni deve essere un'esperienza gioiosa e rafforzante per tutti i fratelli e sorelle di fede.

I servizi sono offerti anche ogni domenica alle 9:30, tramite trasmissione Internet e trasmissione telefonica, si offrono servizi divini in tedesco, francese e italiano.

 Di più
 

Piano della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera per la protezione dal coronavirus

Da domenica, 14 giugno 2020, i servizi divini si svolgono nuovamente nei luoghi di riunione delle comunità. Visitare i servizi divini, nonostante le necessarie limitazioni deve essere un'esperienza gioiosa e rafforzante per tutti i fratelli e sorelle di fede. Il piano di protezione della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera permette lo svolgimento di servizi divini nelle comunità e tiene conto sia del desiderio di vivere insieme dei servizi divini sia delle prescrizioni dell'Ufficio federale della sanità pubblica. Il piano di protezione stabilisce le norme vincolanti per le comunità ecclesiastiche neo-apostoliche in Svizzera.

 Di più
 

Comunione

I seniori godono di una particolare stima all’interno della Chiesa

Per i seniori sussiste la possibilità di partecipare ad attività particolari, a escursioni e incontri vari. Si tengono regolarmente dei servizi divini per seniori. I seniori sono integrati nella comunità.

 Di più
 

Fondazione

NAK-Diakonia - Fondazione di assistenza e di sostegno della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.

 

«Gesù ha provato tutto quello che fa parte della vita umana. Perciò lui può comprenderci.»


Jean-Luc Schneider

 

„Christus macht frei“ – die Jahreslosung 2020