07.07.2022 | Catto (Ticino)
«Dio il Signore formò l’uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale e l’uomo divenne un’anima vivente.»
Genesi 2, 7
Giovani
Le giornate della Gioventù, che si svolgeranno dal 9 all’11 settembre 2022, saranno all’insegna del motto dell’anno 2022 «Insieme in Cristo – Together in Christ».
Tutte le informazioni e le news sulle Giornate della Gioventù sono ottenibili qui:
Nelle nostre comunità in Svizzera i servizi divini hanno luogo senza restrizioni. Invitiamo tutti i fratelli e le sorelle e gli ospiti a partecipare, se possibile, di nuovo ai servizi divini nella propria comunità.
La domenica, tuttavia, continueremo anche a offrire servizi divini via internet e trasmissione telefonica, in tedesco, francese e italiano, con inizio alle 9:30.
Donazioni a progetti di aiuto d'emergenza
I fratelli e le sorelle neo-apostolici, soprattutto in Moldavia e in Romania, come pure in altri Paesi della nostra area d'attività, hanno già accolto dei rifugiati ucraini. La Chiesa Neo-Apostolica locale, insieme alle due Fondazioni NAK-Diakonia e NAK-Humanitas, sostiene i fratelli e le sorelle di fede, e anche progetti e iniziative per l'aiuto diretto agli sfollati dall'Ucraina.
In seguito all'ampio allentamento delle misure Corona della Confederazione, il piano di protezione può essere notevolmente semplificato. È un grande passo verso la normalità. Il piano di protezione aggiornato (valido dal 17 febbraio 2022) continua a essere vincolante per tutte le comunità neo-apostoliche in Svizzera.
«Nel deserto Gesù non si è messo a discutere con il maligno; gli ha parlato in modo chiaro: Vattene via da me!»
Jürg Zbinden
Bitte aktivieren Sie Javascript und nutzen Sie einen Browser der HTML5-Video unterstützt.
Messaggio video apd J. Zbinden - Cura delle anime