La rivista Community è una pubblicazione ufficiale della Chiesa Neo-Apostolica. È pubblicata trimestralmente e offerta gratuitamente nel distretto apostolico della Svizzera nelle lingue francese, italiano e spagnolo.
La rivista fornisce una panoramica sulla fede, sulla comunione, sulla struttura e sull'organizzazione della Chiesa Neo-Apostolica.
Oltre alla visione e alla missione nonché a uno scorcio sulla storia della Chiesa e sulle sue finanze, il pieghevole fornisce una panoramica sui temi più importanti della fede neo-apostolica: da Gesù all’apostolato, dai sacramenti al Vangelo sino alla cura pastorale. Inoltre il pieghevole contiene delle informazioni sulla vita nella comunità e oltre a ciò sulla qualità di “essere cristiani tra i cristiani”.
Sulla scorta di sei esempi si forniscono sei risposte alla domanda: Perché sei neo-apostolico? Le persone intervistate in questo pieghevole sottolineano un messaggio importante: “Io sono neo-apostolico rispettivamente sono neo-apostolica, perché la mia fede necessita di una casa”.
I pieghevoli a tema informano sulle principali feste ecclesiastiche come pure su atti di benedizione e sacramenti nella Chiesa Neo-Apostolica. Contengono pure una breve rappresentazione della liturgia dei servizi divini neo-apostolici.
Il pieghevole, elaborato e pubblicato in collaborazione con le Comunità di lavoro delle Chiese cristiane in Svizzera (CLCC_CH), fornisce una visione compatta sulle relazioni e possibilità che si aprono all’interno di uno scambio ecumenico.
Per i membri della Chiesa Neo-Apostolica in Svizzera e Austria sono a disposizione delle ampie offerte nell’ambito di corsi e seminari.
Il rapporto annuale della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera fornisce un resoconto delle attività e delle finanze dell’anno d’esercizio appena trascorso. Contiene il conto annuale consolidato del distretto apostolico della Svizzera.