Ricerca
comunità e distretti

 

Trasmissioni IPTV

 

 

Nelle nostre comunità in Svizzera i servizi divini hanno luogo senza restrizioni. Invitiamo tutti i fratelli e le sorelle e gli ospiti a partecipare, se possibile, di nuovo ai servizi divini nella propria comunità.

La domenica, tuttavia, continueremo anche a offrire servizi divini via internet e trasmissione telefonica, in tedesco, francese e italiano, con inizio alle 9:30.

Indicazioni riguardo alle trasmissioni IPTV (internet)

Le trasmissioni cominciano 15 minuti prima dell'inizio del servizio divino e possono essere ricevute da qualsiasi smartphone, tablet, notebook o PC. Per i destinatari sono gratuiti. Affinché anche i fratelli e le sorelle che devono lavorare, abbiano la possibilità di vivere i servizi divini, questi vengono replicati sullo stesso canale nel corso di tutta la domenica.

Collegamenti IPTV in Svizzera:

Italiano e Tedesco (il link è sempre lo stesso, indipendentemente dai diversi luoghi di emissione):
iptv.nak.ch
Nome d'utente: daswort
Parola chiave: vierineinz

Francese:
iptv.nak.ch
Nome d'utente: lemot
Parola chiave: ena2020

Ascolto per telefono

I fratelli e le sorelle in Svizzera, i quali non hanno accesso a internet e, soprattutto per motivi di salute, non sono in grado di partecipare al servizio divino nella comunità, possono ascoltare i servizi divini domenicali della loro comunità per telefono. L'annuncio avviene presso il conducente della comunità o le persone da lui designate. Le connessioni di telefonia mobile sono molto più costose dei collegamenti su rete fissa. Perciò, laddove è possibile, le connessioni dovrebbero essere fatte con le linee telefoniche fisse.