Nelle nostre comunità in Svizzera, i servizi divini si svolgono senza restrizioni. Invitiamo tutti i fratelli e le sorelle e gli ospiti a frequentare nuovamente, se possibile, i servizi divini sul posto nella comunità e a partecipare alla celebrazione della Santa Cena.
I servizi divini con l’annunciazione del perdono dei peccati continueranno a essere offerti in diretta via internet e per telefono in tedesco, francese e italiano ogni domenica alle 9:30.
Indicazioni riguardo alle trasmissioni IPTV (internet)
Le trasmissioni iniziano 15 minuti prima dell'inizio di ogni servizio e possono essere ricevute da qualsiasi smartphone, tablet, notebook o PC. Sono gratuite per i destinatari. Affinché anche i fratelli e le sorelle di fede che lavorano abbiano la possibilità di ascoltare la predica, le trasmissioni vengono ripetute per tutta la domenica sullo stesso canale.
Collegamenti IPTV in Svizzera:
Italiano e Tedesco (il link è sempre lo stesso, indipendentemente dai diversi luoghi di emissione):
iptv.nak.ch
Nome d'utente: daswort
Parola chiave: vierineinz
Francese:
iptv.nak.ch
Nome d'utente: lemot
Parola chiave: ena2020
Ascolto per telefono
I fratelli e le sorelle in Svizzera, i quali non hanno accesso a internet e, soprattutto per motivi di salute, non sono in grado di partecipare al servizio divino nella comunità, possono ascoltare i servizi divini domenicali della loro comunità per telefono. L'annuncio avviene presso il conducente della comunità o le persone da lui designate. Le connessioni di telefonia mobile sono molto più costose dei collegamenti su rete fissa. Perciò, laddove è possibile, le connessioni dovrebbero essere fatte con le linee telefoniche fisse.