Ricerca
comunità e distretti

 

Pandemia di coronavirus – trasmissioni IPTV

 

 

Il ripristino dei servizi divini nelle nostre comunità avverrà domenica, 14 giugno 2020. Visitare i servizi divini, nonostante le necessarie limitazioni deve essere un'esperienza gioiosa e rafforzante per tutti i fratelli e sorelle di fede.

I servizi sono offerti anche ogni domenica alle 9:30, tramite trasmissione Internet e trasmissione telefonica, si offrono servizi divini in tedesco, francese e italiano.

Indicazioni a proposito delle trasmissioni IPTV (Internet)

Le trasmissioni cominciano sempre 15 minuti prima dell'inizio del servizio divino e possono essere ricevute con ogni smartphone, tablet, notebook o personal computer. Non ne risultano dei costi per l'utente. Per dare anche a fratelli e sorelle che lavorano la possibilità di godere i servizi divini, si propone la replica degli stessi sul medesimo canale per tutta la domenica.

Link IPTV:

Tedesco (il link è sempre uguale, indipendentemente dai diversi luoghi d'emissione):
http://skipa.tv/channels/zofingen/
Nome d'utente: daswort
Parola chiave: vierineinz

Francese:
http://skipa.tv/channels/geneva/
Nome d'utente: daswort
Parola chiave: dreiineinz

Italiano:
http://skipa.tv/channels/lugano/
Nome d'utente: daswort
Parola chiave: dreiineinz

Ascolto per telefono

Fratelli e sorelle in Svizzera che non possiedono un allacciamento a Internet possono ascoltare i servizi divini domenicali per telefono della loro communità. Se non è già stato fatto, possono rivolgersi al conducente della comunità il quale provvederà all'annuncio.