Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
Se i viaggi sono pochi e anche brevi, di conseguenza sono brevi anche gli appunti di viaggio.
Il viaggio attraverso questo tempo particolare fa scoprire ogni giorno delle sfide e delle situazioni inabituali. il tempo di viaggio è ridotto da un paio di settimane ad alcune ore. Pertanto il tempo è sufficiente per molti contatti virtuali supplementari. La vita di preghiera è più intenso. Spesso i pensieri si dirigono verso il prossimo, verso tutta l'area d'attività e anche sul mondo intero. La comprensione per la miseria globale è diventata più grande. Questi giorni hanno anche opportunità che possono essere colte.
Settimana scorsa ha avuto uno svolgimento "normale". Peso principale era il lavoro di preparazione per il tempo dove sarà nuovamente possibile avere servizi divini nelle nostre chiese, grazie all'allentamento delle limitazioni. La brama e il desiderio è percepibile dappertutto.
Il servizio divino del 3 maggio nella nostra chiesa di Zurigo-Affoltern, celebrato dall'apostolo Deubel e dal vescovo Fässler, mi ha arricchito e rinforzato (non tradotto):
Pertanto ci troviamo in una nuova settimana. Con l'aiuto di Dio e la sua assistenza, rinforzata da una fede irremovibile, si va avanti. Attraverso il collegamento con il Figlio di Dio siamo pure collegati tra di noi.
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni