Ricerca
comunità e distretti

Settimana 09 / 2018

27.02.2018

Servizio divino a Reinach AG, Bregenz e con il sommoapostolo a Dieburg.
 

Mercoledì scorso ho servito la comunità di Reinach AG e giovedì la comunità di Bregenz. A Reinach mi ha accompagnato il vescovo Wihler e a Bregenz il vescovo Jeram. Ho potuto vivere un servizio divino molto bello nelle due comunità.

Sabato e domenica, insieme all'apostolo Zbinden, ho potuto essere a Darmstadt con il sommoapostolo. Domenica, l'apostolo Koberstein è stato posto a riposo dal sommoapostolo durante il servizio divino a Dieburg e l'apostolo di distretto Storck è stato incaricato quale suo successore. Sabato ha avuto luogo a Wiesbaden un concerto con musica e canto con il motto: „Loda il Signore, anima mia“. Il coro, i solisti, i Gospels cantati da sorelle del Congo, come pure i pezzi musicali hanno entusiasmato i presenti. L'apostolo di distretto Koberstein, alla fine del suo servire, ci ha esortati a non perdere l'entusiasmo per la nostra fede! Egli non lo ha solamente predicato, ma ci ha fatto percepire il suo meraviglioso entusiasmo per il Signore. Grazie per tutto, caro apostolo di distretto Koberstein!

Mercoledì visterò la comunità di Uster e giovedì quella di Wohlen.

Domenica prossima celebrerò il servizio divino per i defunti a Ginevra, con gli atti sacramentali per le anime dell'aldilà che cercano la salvezza. Con i vostri pensieri e le vostre preghiere, come pure con il collegamento reciproco, molte anime abbiano a trovare Gesù e aderire alla sua Chiesa. Vogliamo essere loro un aiuto cercando di agire secondo il Signore e mostrando il suo operare. Che essi possano appartenere alla nostra cerchia.

Vi auguro per domenica prossima molta gioia e grande benedizione nel vivere il servizio divino con tutte le anime dell'aldilà desiderose di salvezza e vi saluto cordialmente!