Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
La tua offerta permette il servizio divino a distanza
04.01.2021
Nei tempi del primo Lockdown, da metà marzo a metà giugno, come anche dopo, in alcune regioni non si è più potuto visitare i servizi divini. La Chiesa ha reagito subito e ha dato la possibilità di partecipare ai servizi divini per trasmissione IPTV (Internet), cosa che è possibile ancora tutt'ora.
Migliaia di fratelli e sorelle utilizzano questa possibilità. Dal 15 marzo fino al 7 giugno 2020, in Svizzera, Austria, Italia e Spagna sono state servite 178'830 stazioni con servizi divini tramite IPTV. Una stazione corrisponde a un ricevitore TV, un computer, un tablet o un cellulare, apparecchi che permettono di vivere il servizio divino anche a più persone. Tutto questo è stato possibile grazie alla tecnica attuale, con la quale IPTV ha potuto essere messo a disposizione in poco tempo per alcuni paesi dell'area d'attività d'apostolo di distretto.
I servizi divini per IPTV sono graditi e danno la possibilità di collegamento a gruppi a rischio, ammalati, ospiti, ecc. Pertanto questa offerta viene per ora mantenuta. I notevoli costi supplementari dell'offerta di IPTV sono finanziati interamente dalla Chiesa.
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni