Visite spontanee in altre comunità, specialmente nelle vacanze, sono da evitare. Per il servizio divino durante le vacanze i fratelli e le sorelle sono pregati di approfittare dell'offerta IPTV.
Sabato 17 ottobre 2020, i responsabili distrettuali della gioventù si sono ritrovati per l'incontro annuale nell'amministrazione a Zurigo. Nella sala conferenze, sempre con le distanze dovute al Coronavirus rispettate, ha avuto luogo l'incontro tradizionale in un'atmosfera gioviale.
All'inizio è stata posta la domanda: " Come si comporta la gioventù d'oggi?" Un conosciuto studioso europeo della gioventù era collegato via internet e ha spiegato come si comporta la generazione Y e Z. Questo imput è stato elaborato in un Workshop a gruppi. Poi, i presenti si sono scambiate le esperienze fatte durante la pandemia e il lockdown.
L'incontro è terminato con informazioni riguardanti la giornata della gioventù 2021 e diversi altri temi riguardanti il lavoro dei giovani. L'apostolo Thomas Deubel, guida della giornata, ha congedato i partecipanti, arricchiti di nuovi impulsi e idee e ha augurato loro molta motivazione e energia nel loro lavoro per la gioventù.
Per poter concepire questo sito web in modo ottimale e migliorarlo costantemente utilizziamo dei cookie. Se continua a leggere su questa pagina web, dichiara con ciò di accettare i cookie. Maggiori informazioni