Ricerca
comunità e distretti

08 / 2018

20.02.2018

Servizi divini a Rorschach, Murten, Visp e Biel/Bienne.
 

Mercoledì scorso ho servito la comunità di Rorschach e giovedì scorso quella di Murten. Nelle due comunità ho potuto dispensare il dono dello Spirito Santo ad un bambino. Il vescovo Wihler mi ha accompagnato a Murten.

Sabato sera ho visitato la comunità di Visp. 110 fratelli e sorelle erano presenti al servizio divino dove ho potuto dispensare la benedizione delle nozze d'argento ad una coppia.

Domenica mattina, con un servizio divino le due comunità Biel e Bienne sono state riunite. Ho posto a riposo il conducente della comunità di Biel e incaricato il conducente di Bienne quale conducente della nuova comunità. I fratelli e le sorelle francofoni si riuniranno nella stessa chiesa con i fratelli e le sorelle di lingua tedesca dal 15 luglio alla Bermenstrasse. Colà avranno luogo servizi divini separati, come pure servizi divini comuni. L'apostolo Deubel ed il vescovo Engelmann mi hanno accompagnato.

Sono riconoscente che nelle quattro comunità ci sono molti fratelli e sorelle fedeli che vogliono mantenere la fede. È sempre una grande gioia vivere con loro i servizi divini, anche il mercoledì o il sabato. Abbiamo vissuto il buon Dio in ogni servizio divino.

Mercoledì visterò la comunità di Reinach AG e giovedì quella di Bregenz. Domenica prossima mi troverò con l'apostolo Zbinden dal sommoapostolo a Dieburg.

Vi auguro molta gioia nel Signore e vi saluto cordialmente!