Ricerca
comunità e distretti

 

Gesù deve essere conosciuto attorno a noi

29.11.2020 |

Una visita del sommoapostolo in un tempo particolare. In realtà la comunità di Sciaffusa-Neuhausen avrebbe dovuto ospitare tutti gli apostoli di distretto attivi e, la casa di Dio piena, avrebbe fatto da degna cornice.
 Di più
 

«Sappiamo pure che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato intelligenza per conoscere colui che è il Vero; e noi siamo in colui che è il Vero, cioè nel suo Figlio Gesù Cristo. Egli è il vero Dio e la vita eterna.»


I Giovanni 5, 20

 

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani 2021

27.11.2020 | Zürich/Schweiz

Eventi interconfessionali basati sulla cooperazione ecumenica con l’obiettivo di pregare per l’unità del Cristianesimo.

La tua offerta sostiene le comunità

24.11.2020 | Zürich/Schweiz

L'offerta è espressione di ringraziamento a Colui che, con la sua onnipotenza, bontà e saggezza, guida e dirige tutto...

Chi cerca trova

01.11.2020 | Zürich / Schweiz

In occasione del servizio divino per i defunti del 1° novembre 2020, l'apostolo di distretto Jürg Zbinden ha esortato...

 

Pandemia di coronavirus – trasmissioni IPTV

Visitare i servizi divini, nonostante le necessarie limitazioni deve essere un'esperienza gioiosa e rafforzante per tutti i fratelli e sorelle di fede. I servizi sono offerti anche ogni domenica alle 9:30, tramite trasmissione Internet e trasmissione telefonica, si offrono servizi divini in tedesco, francese e italiano.

 Di più
 

Piano di protezione della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera contro il coronavirus

Nonostante le dovute limitazioni, la frequenza dei servizi divini deve essere per tutti i fratelli e le sorelle un'esperienza di gioia e rafforzamento. Il piano di protezione della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera permette lo svolgimento di servizi divini nelle comunità e tiene conto sia del desiderio di vivere insieme il servizio divino sia pure delle prescrizioni emanate dall'Ufficio federale della sanità pubblica. Il piano di protezione stabilisce le regole vincolanti per le comunità ecclesiastiche neo-apostoliche in Svizzera.

 Di più
 

Comunione

I seniori godono di una particolare stima all’interno della Chiesa

Per i seniori sussiste la possibilità di partecipare ad attività particolari, a escursioni e incontri vari. Si tengono regolarmente dei servizi divini per seniori. I seniori sono integrati nella comunità.

 Di più
 

Fondazione

NAK-Diakonia - Fondazione di assistenza e di sostegno della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.

 

«Chi cerca una risposta guardi a Gesù: che cosa ha detto lui in proposito?»


Jean-Luc Schneider

 

Messaggio video - ApD Jürg Zbinden