Ricerca
comunità e distretti

 

Colonia estiva per bambini TINO 2022

07.07.2022 | Catto (Ticino)

Dopo due anni di pausa dovuti alla pandemia, per i bambini dei distretti Ticino e Italia Nord-Ovest (TINO) l’occasione per “evadere” una settimana, dal 2 al 7 luglio 2022.
 Di più
 

«I miei giorni sono nelle tue mani; liberami dalla mano dei miei nemici e dai miei persecutori.»


Salmi 31, 15

 

Prima trasmissione di un servizio divino a Cuba

30.06.2022 | Zürich/Schweiz

Ci si può benissimo immaginare che per molti fratelli e sorelle sia qualche cosa di strano il fatto che a metà anno 2...

Di più

Riunione dei delegati e giornata dei conducenti di distretto a S.Gallo

25.06.2022 | Zürich / Schweiz

Il sabato mattina 25 giugno 2022, i delegati della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera, come pure gli apostoli ed i vescov...

Di più

La Chiesa Neo-Apostolica Svizzera diventa membro della CLCC Svizzera

15.06.2022 | Zürich/Schweiz

In occasione della riunione plenaria della comunità di lavoro delle Chiese cristiane del 15 giugno 2022, i delegati h...

Di più
 

Giovani

Il sito Internet delle Giornate della Gioventù 2022

Le giornate della Gioventù, che si svolgeranno dal 9 all’11 settembre 2022, saranno all’insegna del motto dell’anno 2022 «Insieme in Cristo – Together in Christ».
Tutte le informazioni e le news sulle Giornate della Gioventù sono ottenibili qui: 
 

 Di più
 

Trasmissioni IPTV

Nelle nostre comunità in Svizzera i servizi divini hanno luogo senza restrizioni. Invitiamo tutti i fratelli e le sorelle e gli ospiti a partecipare, se possibile, di nuovo ai servizi divini nella propria comunità.
La domenica, tuttavia, continueremo anche a offrire servizi divini via internet e trasmissione telefonica, in tedesco, francese e italiano, con inizio alle 9:30.

 Di più
 

Rifugiati ucraini - come si può aiutare

Donazioni a progetti di aiuto d'emergenza

I fratelli e le sorelle neo-apostolici, soprattutto in Moldavia e in Romania, come pure in altri Paesi della nostra area d'attività, hanno già accolto dei rifugiati ucraini. La Chiesa Neo-Apostolica locale, insieme alle due Fondazioni NAK-Diakonia e NAK-Humanitas, sostiene i fratelli e le sorelle di fede, e anche progetti e iniziative per l'aiuto diretto agli sfollati dall'Ucraina.

 Di più
 

Aggiornato: Piano di protezione Corona della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

In seguito all'ampio allentamento delle misure Corona della Confederazione, il piano di protezione può essere notevolmente semplificato. È un grande passo verso la normalità. Il piano di protezione aggiornato (valido dal 17 febbraio 2022) continua a essere vincolante per tutte le comunità neo-apostoliche in Svizzera.

 Di più
 

«Dio vorrebbe essere molto vicino a noi, ma noi dobbiamo anche permettere questa vicinanza.»


Jürg Zbinden

 

Bitte aktivieren Sie Javascript und nutzen Sie einen Browser der HTML5-Video unterstützt.

Messaggio video apd J. Zbinden - Cura delle anime