Ricerca
comunità e distretti

 

Servizio divino per tutti

14.09.2021 | Zürich/Schweiz

È una cosa ben chiara e distinta. La direzione della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera vuole che, a partire dal 13 settembre 2021, il più possibile dei fratelli e delle sorelle possano partecipare in comunione ai servizi divini e alla vita della comunità. Allo stesso tempo si impegna a rispettare le misure di protezione vigenti.
 Di più
 

«Abele offrì anch’egli dei primogeniti del suo gregge e del loro grasso. Il Signore guardò con favore Abele e la sua offerta.»


Genesi 4, 4

 

Commiato dall'apostolo di distretto a riposo Markus Fehlbaum

24.08.2021 | Zürich/Schweiz

Commossi e tristi, famiglia, molti amici, accompagnatori e molti cristiani neo-apostolici di tutta l'area d'attività ...

Di più

Ultimo servizio divino con molte emozioni

15.08.2021 | Meiringen

Il vescovo Thomas Wihler ha celebrato l'ultimo servizio divino nella comunità di Meiringen. "L'ultimo servizio divino...

Di più

Cordoglio per l'apostolo di distretto a r. Markus Fehlbaum

12.08.2021 | Zürich/Schweiz

Dopo lunga e grave malattia, tempi di speranza e preghiere, l'apostolo di distretto a riposo Markus Fehlbaum è decedu...

Di più
 

Pandemia di coronavirus – trasmissioni IPTV

Visitare i servizi divini, nonostante le necessarie limitazioni deve essere un'esperienza gioiosa e rafforzante per tutti i fratelli e sorelle di fede. I servizi sono offerti anche ogni domenica alle 9:30, tramite trasmissione Internet e trasmissione telefonica, si offrono servizi divini in tedesco, francese e italiano.

 Di più
 

Adattamento del piano di protezione Corona della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

Il 23 giugno 2021, il Governo federale ha ulteriormente allentato le misure di protezione Corona, e questo ha ripercussioni senz'altro positive sulla vita delle comunità neo-apostoliche in Svizzera. Il piano di protezione attualizzato in base alle prescrizioni dell'Ufficio federale della sanità pubblica regola le restrizioni da osservare. Il piano di protezione è anche in futuro vincolante per tutte le comunità neo-apostoliche in Svizzera, e tiene conto delle necessità di comunione e della vita nelle comunità. Le regole modificate valgono dal 26 giugno 2021.

 Di più
 

Fondazione

NAK-Diakonia - Fondazione di assistenza e di sostegno della Chiesa Neo-Apostolica Svizzera

NAK-Diakonia intende sostenere i cristiani neo-apostolici in particolare nei Paesi di missione, aiutare i fratelli e le sorelle di fede a livello mondiale in caso di catastrofi oppure promuovere la formazione e il perfezionamento degli insegnanti.

 

«L'atteggiamento basilare cristiano di servire non dipende da presupposti e circostanze. Gesù ha dimostrato che è sempre possibile servire.»


Rainer Storck

 

Allocuzione di Capodanno 2021 in inglese